Studenti lanciano monetine in faccia all’insegnante per impedire la lezione

Succede anche questo. In un istituto professionale di Cremona, al fine di impedire a un insegnante, stimato e di grande esperienza, di fare lezione, gli hanno tirato monetine addosso. Esasperato dalla situazione, il professore ha denunciato i suoi studenti alla polizia.

Al giornale “La Provincia di Cremona” che lo ha intervistato, garantendogli l’anonimato, l’insegnante ha dichiarato: “Non riuscire a fare lezione, non avere la possibilità di svolgere il mio mestiere, essere bersagliato dai ragazzi mi ha spiazzato. Insieme al consiglio di classe e agli organi preposti della scuola ho preso i provvedimenti necessari, cioè ci sono state delle sospensioni”.

Dopo la denuncia, le cose sembra che vadano meglio ma, conferma il professore, “non si può pensare di fare scuola e ritrovarsi ad andare dalla polizia a fare denuncia”.

 

 

 
 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo