Il Caffè Filosofico e Finanziario in un Istituto Tecnico-Professionale ad indirizzo commerciale

di Serena Selvaggia Pezone e Domenico Consoli

Oggi, l’ambiente in cui le imprese operano è sempre più complesso e turbolento: globalizzazione, innovazione tecnologica, instabilità dei mercati, consumatori sempre più esigenti, prodotti sempre più sofisticati, concorrenza dinamica e aggressiva, dinamica dei costi e dei prezzi.

Chi vuole avere successo deve continuamente misurarsi con i suoi concorrenti e deve mirare al continuo soddisfacimento delle richieste che provengono dall’esterno. Bisogna avere delle informazioni prima dei concorrenti per poter cogliere le opportunità del mercato ed essere più competitivi.

 

   Leggi nella rivista n° 10 2018/2019 pag 56 ... 

 

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza di navigazione sul nostro sito.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo